Pubblicazione esiti scrutini e corsi di recupero

Il  24/1/024 in tardo pomeriggio verranno pubblicati gli esiti degli scrutini del primo trimestre.

23 Gennaio 2024

Per gli alunni che sul Registro Elettronico riceveranno l’indicazione “corso di recupero”, le lezioni avranno luogo a scuola, in presenza, a partire dal 29 gennaio 2024, secondo un calendario dettagliato che sarà a breve pubblicato sulla bacheca del Registro Elettronico.

Tali corsi sono attivati per le materie di Latino, Greco e Matematica nelle classi prime, seconde e terze: per ciascun corso sono previsti quattro incontri di un’ora e mezza . I corsi di matematica si svolgeranno di lunedì, i corsi di latino martedì e i corsi di greco il mercoledì.

I genitori o coloro che esercitano la potestà genitoriale devono fornire precisa indicazione di adesione o meno a tali corsi, mediante l’apposita funzione del Registro Elettronico (Esito Scrutini > Recuperi > Adesione ai corsi) entro le ore 19 di giovedì 25 gennaio 2024 .

23 Gennaio 2024, 18:29