“Studio assistito” nel secondo Pentamestre

Si informano docenti, studenti e famiglie degli studenti che gli incontri a scuola con i docenti nell’ambito del Progetto “ Studio assistito “ proseguiranno anche nel periodo di effettuazione dei corsi di recupero propriamente detti.

26 Gennaio 2023

Si richiamano le modalità di partecipazione indicate nella circolare N.28 dell’undici novembre scorso. Per ragioni organizzative gli studenti interessati sono invitati anche a prenotarsi di volta in volta scrivendo il proprio nominativo sull’apposito modulo al tavolo del primo piano.

26 Gennaio 2023, 21:45