Liceo Classico Statale "Andrea D'Oria"

SERVIZIO “ PAGO in RETE “ – AVVISO

Si informano studenti e famiglie che, a partire dal 1° marzo 2021, in ottemperanza a quanto previsto dal DL 76 del 16 luglio 2020, art.

Data:
22 Febbraio 2021


Si informano studenti e famiglie che, a partire dal 1° marzo 2021, in ottemperanza a quanto previsto dal DL 76 del 16 luglio 2020, art. 24, convertito in Legge 120/2020, il pagamento di ogni genere di contribuzione indirizzato alla scuola dovrà avvenire tramite il servizio
PAGO in RETE, collegato con il sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione pago PA.

L’accesso al servizio PAGO in RETE può essere effettuato dal portale del MIUR (www.miur.gov.it ) selezionando il link SERVIZI ed é consentito previa registrazione al portale del MIUR ( valgono, ad esempio, come credenziali di accesso, quelle utilizzate per l’iscrizione al primo anno ) oppure tramite le credenziali SPID.


Il servizio permette alle famiglie di ricevere dalla scuola le notifiche di pagamento e di pagare direttamente on line con carta di credito o addebito in conto oppure di scaricare un documento di pagamento con cui recarsi presso tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri Prestatori di Servizi di Pagamento.
La Segreteria dell’Istituto resta a disposizione per qualunque chiarimento.


 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Mariaurelia VIOTTI

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2021, 14:43