“Orizzonte STEM” – potenziamento lingua inglese

Alle studentesse e agli studenti delle classi 5A 5C 5D 5E 5I Nell’ambito del progetto PNRR “ Orizzonte STEM “ è prevista l’attivazione di un corso di potenziamento delle competenze linguistiche in inglese per studentesse e studenti delle classi quinte fino ad un massimo di venti partecipanti tenuto da un docente madrelingua della British School di Genova.

Data:
25 Febbraio 2024

Alle studentesse e agli studenti delle classi 5A 5C 5D 5E 5I

Nell’ambito del progetto PNRR “ Orizzonte STEM “ è prevista l’attivazione di un corso di potenziamento delle competenze linguistiche in inglese per studentesse e studenti delle classi quinte fino ad un massimo di venti partecipanti tenuto da un docente madrelingua della British School di Genova. Il corso si terrà il a scuola il lunedì dalle 13:15 alle 14:15 con decorrenza 4 marzo 2024.
Gli interessati sono invitati a dare la loro adesione in vicepresidenza entro mercoledì 28 febbraio 2024.

25 Febbraio 2024, 21:33