Liceo Classico Statale "Andrea D'Oria"

Progetto KOINONIA – Attività solidali

Data:
23 Marzo 2023

Al termine delle lezioni di mercoledì 29 marzo e giovedì 30 marzo saranno in distribuzione nel cortile della scuola uova di cioccolato e colombe pasquali per supportare attività solidali nell’ambito del progetto “Koinonia” (il progetto D.R.E.A.M. promosso dalla Comunità di Sant’Egidio per la cura dell’ AIDS e della malnutrizione in 10 paesi africani, le attività promosse dall’associazione CEPIM rivolte a persone con disabilità intellettiva di origine genetica).

Nei giorni precedenti l’inizio delle vacanze pasquali verranno, inoltre, proposti manufatti realizzati dai ragazzi ( uova decorative e, secondo la tradizione, ortodossa, biglietti, etc.). Il ricavato sarà diviso tra Micronido Pratorotondo- don Renzo Ghiglione e AMB Associazione Madri Bambine OdV.

23 Marzo 2023, 22:37