Liceo Classico Statale "Andrea D'Oria"

Iscrizioni classi prime a.s. 2022/23

La conferma delle iscrizioni alle classi prime a.s.

Data:
24 Giugno 2022

La conferma delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2022/23 potrà essere effettuata dal 27/06/2022 all’8/07/2022 dalle h 10 alle h 13 presso la segreteria dell’Istituto .

I documenti da presentare sono

1) Attestato di Superamento dell’Esame di Licenza Media

2) Copia del Certificato vaccinazioni (o certificazione sostitutiva nei casi previsti dalla legge)

3) Eventuali documenti relativi a Disabilità (es. Diagnosi Funzionale) o a DSA, utili per l’elaborazione del PDP o del PEI.

Si richiede inoltre a coloro che hanno optato per il Liceo per l’Europa di confermare l’indicazione della seconda lingua extracurricolare

Il contributo volontario richiesto per il miglioramento dell’Offerta Formativa è di 80 euro (di cui 30 euro riguardano la polizza assicurativa, il registro elettronico, il libretto delle giustificazioni).

Il versamento del contributo volontario avviene tramite la piattaforma PagoPA nella home page di www.istruzione.it, da cui si può anche scaricare la relativa attestazione, da consegnare – anche successivamente, se permangono difficoltà tecniche sulla piattaforma – in segreteria.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa all’inizio del nuovo anno seguire le news periodicamente pubblicate nella home del sito e, in caso di necessità, contattare la segreteria didattica all’indirizzo

                                                 info@liceodoria.it  oppure  segreteria.alunni@liceodoria.it

 

Ultimo aggiornamento

30 Giugno 2022, 20:44