Giustificazioni assenze

L’Azienda Ligure Sanitaria A.Li.

Data:
1 Ottobre 2021

L’Azienda Ligure Sanitaria A.Li.Sa con la Deliberazione n. 336 del 13 settembre 2021 ha fornito i documenti inerenti le vigenti norme in materia di gestione della pandemia da Covid-19 in ambito scolastico per l’anno 2021-22.
Le autocertificazioni – diversificate a seconda che l’assenza per malattia sia dovuta a patologia sospetta Covid, patologia non Covid correlata o quarantena – devono essere accompagnate dalla giustificazione dell’assenza sul libretto delle giustificazioni.
In caso di assenza per positività al Covid , l’alunno può rientrare a scuola solo con la certificazione di guarigione rilasciata dal Dipartimento di Prevenzione dopo tampone molecolare con esito negativo.

Se l’assenza è dovuta a motivi familiari deve essere giustificata SOLO sul libretto delle giustificazioni.

RIENTRO ASSENZA MALATTIA SOSPETTA COVID

RIENTRO ASSENZA PATOLOGIA NON COVID CORRELATA