Borsa di studio Massimo Zamorani

La borsa di studio Massimo Zamorani è stata istituita per ricordare la figura del giornalista,scrittore e storico Massimo Zamorani;  la borsa verrà assegnata per concorso allo studente che più si é distinto per meriti sportivi, mantenendo un elevato rendimento durante l’anno scolastico 2023/2024.

13 Febbraio 2024

Gli studenti interessati a partecipare possono presentare spontaneamente la propria candidatura, giustificata dagli attestati dei meriti sportivi, alla Preside, Professoressa Mariaurelia Viotti, per e-mail (preside@liceodoria.it) entro il 30.04.2024.
Per eventuali ulteriori informazioni: borsadistudio. massimozamorani@gmail.com

13 Febbraio 2024, 20:39