Attivazione sportello pomeridiano di matematica e fisica

16 Febbraio 2023

Da martedì 20 febbraio 2023 dalle h 14,30 alle h 16 sarà attivato uno sportello di matematica e fisica; gli alunni dovranno prenotarsi entro le ore 20 del giorno precedente tramite il proprio account …..@liceodoria.org al link indicato sulla bacheca del registro elettronico e segnando il proprio nominativo nell modulo reperibile sul tavolo del personale ATA al primo piano.
Non saranno accettate più di otto prenotazioni per incontro.
Qualora gli alunni desiderassero entrare a scuola dopo l’orario indicato oppure uscire prima, sono invitati a comunicarlo al momento della prenotazione. Inoltre è necessario che i genitori degli alunni, compilino una tantum una  manleva  in cui autorizzano il proprio figlio ad uscire da scuola autonomamente durante le ore di sportello.

16 Febbraio 2023, 18:46