5 Maggio 2023 – “La giustizia adotta la scuola”

24 Aprile 2023

La nostra scuola è stata scelta dall’Ufficio Scolastico Regionale della Liguria per partecipare al progetto nazionale del Ministero dell’ istruzione e del merito “La giustizia adotta la scuola “, promosso dalla Fondazione Vittorio Occorsio, un magistrato vittima del terrorismo durante gli Anni di piombo. Finalità del progetto è far conoscere agli studenti italiani la storia degli Anni di piombo
attraverso le testimonianze di personalità che ne furono personalmente coinvolte e diffondere la cultura della legalità.

Maggiori informazioni sono reperibili sulla bacheca del Registro Elettronico.

24 Aprile 2023, 16:34